E’ VERO CHE CON IL SOVRAINDEBITAMENTO POSSO LIBERARMI DEI DEBITI CON AGENZIA DELLE ENTRATE E RISCOSSIONE SICILIA?

Si. Con la procedura di composizione delle crisi puoi mettere un punto e ripartire da zero. Si possono stralciare i debiti con tutte le banche, le finanziarie e con lo Stato offrendo una cifra adeguata al reddito attuale e rateizzata secondo le proprie disponibilità.

E’ POSSIBILE NON PAGARE I DEBITI CON AGENZIA DELLE ENTRATE E RISCOSSIONE SICILIA?

Esiste un solo modo per non pagare i debiti, o meglio, per pagarne soltanto una parte in modo proporzionato al proprio reddito: il sovraindebitamento. Questo vale anche per i debiti con Agenzia delle Entrate e Riscossione Sicilia.

COSA SUCCEDE SE NON PAGO I DEBITI CON AGENZIA DELLE ENTRATE E RISCOSSIONE SICILIA?

Se non si paga una cartella Equitalia si rischia di finire in un circolo vizioso dove il debito originario aumenterà continuamente e a un certo punto si rischia di incorrere in procedure esecutive. Ma da oggi puoi accedere al sovraindebitamente e ottenere un saldo e stralcio del debito anche con Equitalia e con tutti gli altri creditori (banche, finanziarie, bollette, ecc.)

LA PROCEDURA DI SALDO E STRALCIO PUÒ ESSERE ADOTTATA PER I DEBITI CON LO STATO?

Sì, il saldo e stralcio per il tramite della procedura di sovraindebitamento può essere ottenuto anche nei confronti di Agenzia delle Entrate e Riscossione Sicilia.

NON SONO SICURO DI POTER ACCEDERE AL SOVRAINDEBITAMENTO, COME FACCIO A SCOPRIRE SE POSSO STRALCIARE I MIEI DEBITI?

Contattaci e scopri, senza nessun impegno, con un nostro esperto se ci sono i presupposti per accedere alla procedura ed eliminare i tuoi debiti!