COSA FACCIAMO PER RECUPERARE GLI INTERESSI NON DOVUTI ALLA BANCA?

Molte aziende in questo momento storico si trovano in difficoltà economica, e spesso si vedono recapitare dalle banche richieste di rientro immediato del fido o di risoluzione di mutui o di leasing dei quali non vengono più pagate le rate. Seguono il Decreto ingiuntivo, pignoramento, istanza di fallimento..

La rilevazione di irregolarità, infatti, permette al cliente di difendersi qualora non riesca a fronteggiare le pretese economiche della Banca oppure di chiedere indietro gli interessi illegittimamente applicati, e non dovuti, che possono ammontare anche a diverse decine di migliaia di euro.

Purtroppo incontriamo tutti i giorni imprenditori, artigiani o semplici cittadini in situazione di grande ansia o stress perché vessati dalle Banche.

Nel 95% dei casi le persone non leggono il contratto di mutuo che firmano dal notaio, oppure lo leggono ma trovano nozioni incomprensibili.

Lo scopo dell’analisi è quella di verificare la presenza di eventuali anomalie nei contratti bancari (cosa assai frequente).

VUOI OTTENERE IL GIUSTO RIMBORSO?

Se pensi di essere vittima di un fenomeno come l’usura bancaria richiedi la pre analisi gratuita. I nostri consulenti sono in grado di offrire l’assistenza legale necessaria a verificare l’entità del danno causato dall’usura bancaria e a procedere al recupero dei crediti attraverso un’iniziale mediazione con gli istituti e gli enti coinvolti.

I vantaggi del servizio:

  • Recupero degli interessi versati e annullamento di quelli ancora in essere.
  • Rinegoziazione delle rate mensili del piano di ammortamento.
  • Possibilità di contrastare giudizialmente anche attività esecutive già messe in atto da parte della Banca (precetti, aste, pignoramenti ecc).
  • Recupero di tutti gli interessi versati oltre alla rivalutazione, anche in caso di contratto chiuso o concluso.

Contattaci e scopri, senza nessun impegno, con un nostro esperto se ci sono i presupposti per accedere alla procedura ed eliminare i tuoi debiti!